Salta al contenuto principale

Traguardi: festa per i cento anni di Maria Antonietta Nubile

La super nonna nell'albo delle cittadine più longeve con Michelina Mariani e Dora Mastrodicasa che nel 2026 compiranno 101 anni

Data :

18 gennaio 2026

Traguardi: festa per i cento anni di Maria Antonietta Nubile
Municipium

Descrizione

 

Un traguardo straordinario, celebrato nell’abbraccio affettuoso di familiari, amici e tanti e festosi nipoti e pronipoti. La concittadina Maria Antonietta Nubile ha compiuto 100 anni, il 17 gennaio scorso, entrando a pieno titolo nell’albo dei residenti più longeve di Manoppello. La “super nonna”, terza centenaria manoppellese con Michelina Mariani e Dora Mastrodicasa, ha festeggiato il suo secolo di vita circondata dall’amore dei suoi cari a partire dalle amate figlie Ida e Rosalinda, i generi, i nipoti e i pronipoti.

Classe 1926, originaria di Turrivalignani, nonna Maria, come tutti la chiamano, ha vissuto per alcuni anni a Sulmona prima di stabilirsi a Manoppello, dove è diventata un punto di riferimento affettuoso e discreto per tutti coloro che la conoscono. 

Tra sorrisi, applausi e momenti di tenerezza in un’atmosfera gioiosa e familiare, alla festa per la super nonna manoppellese hanno partecipato il sindaco Giorgio De Luca e il vicesindaco Giulia De Lellis che, insieme al parroco di Manoppello don Bartolo Turacchio, hanno voluto portare personalmente alla dolcissima nonnina gli auguri e l’abbraccio dell’intera comunità, insieme ad una targa celebrativa.

A nonna Maria i più sinceri auguri di buon compleanno: cento anni che raccontano valori, affetti e memoria condivisa, patrimonio prezioso per tutta Manoppello.

Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2026, 16:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot