Raddoppio della ferrovia Roma-Pescara

Lotto 2

11 Settembre 2024
Raddoppio della ferrovia Roma-Pescara

Per assicurare il massimo coinvolgimento nella procedura di consultazione relativamente al progetto di fattibilità per il raddoppio della ferrovia Roma-Pescara e al fine di indicare e raccogliere eventuali osservazioni, tutti i soggetti interessati sono invitati a consultare i documenti caricati su link dropbox e a far pervenire all’Amministrazione Comunale eventuali osservazioni entro 18 ottobre 2024, scrivendo alla mail protocollo@comune.manoppello.pe.it.

I documenti stampati sono a disposizione in Municipio e possono essere consultati presso l'ufficio tecnico comunale dalle ore 9.30 alle ore 13.00 dei giorni lunedì, mercoledì e venerdì.

S’informa che martedì 17 settembre, alle ore 17.30, presso la Sala Wojtyla, in piazza Zambra, è indetto un incontro pubblico con tutti gli interessati al fine di raccogliere le osservazioni.

PER SCARICARE I DOCUMENTI CLICCARE SUL LINK: https://drive.google.com/drive/folders/1iGdHUsQC_VfGz_ungbaGxvQ3TrUZ58ud

Giovedi 19 Settembre 2024