Ciclo di cure termali per i residenti di Manoppello e nei Comuni dell’Ecad 17 che hanno aderito al progetto

In allegato l'avviso e il modulo di domanda per inviare la manifestazione d'interesse

13 Maggio 2024

In pullman alle Terme di Popoli per cicli di cura di dodici giorni.

L’Ambito Distrettuale Sociale n. 17 “Montagna Pescarese” e il Comune di Manoppello nell’ambito della programmazione e del potenziamento delle iniziative a vantaggio dei cittadini residenti nei Comuni dell’Ambito sociale promuovono un ciclo di cure termali alle Terme di Popoli.

L’iniziativa è rivolta ai residenti nei Comuni di Alanno – Cugnoli – Lettomanoppello – Manoppello – Pescosansonesco –San Valentino in Abruzzo Citeriore – Scafa – Serramonacesca – Turrivalignani (enti che hanno risposto alla manifestazione di interesse) e prevede a carico dei partecipanti una quota minima di compartecipazione per le spese del trasporto pari ad euro 33,00.

Posso manifestare il proprio interesse a partecipare tutti i cittadini residenti nei Comuni sopramenzionati, con priorità agli over 65 e ai diversamente abili.

Al fine di organizzare il servizio di trasporto presso le Terme di Popoli, i cittadini dovranno presentare manifestazione di interesse, specificando la propria preferenza rispetto a due possibili turni:

- da lunedì 24 Giugno a sabato 6 Luglio (escluso domenica 30 giugno)

- da lunedì 8 a sabato 20 Luglio (escluso domenica 14 Luglio)

IMPORTANTE

L’indicazione della preferenza del turno non è vincolante per l’Amministrazione che si riserva la possibilità di ridistribuire le adesioni, previo contatto telefonico con gli aderenti, per organizzare al meglio il servizio.

A conclusione delle iscrizioni saranno tempestivamente comunicati, con apposito avviso, punti di raccolta e orari di andata e ritorno.

L’adesione all’iniziativa comprende i seguenti servizi:

- Trasporto in Pullman andata e ritorno per la durata di 12 giorni;

- Copertura assicurativa;

- Ciclo di cure termali, in relazione alla prescrizione medica, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale.

La manifestazione di adesione tramite apposito modulo di partecipazione, dovrà pervenire entro le ore 12:00 di venerdì 31 Maggio 2024, con allegata la prescrizione medica:

 a mano all’ufficio Protocollo dell’Ente Capofila (Comune di Manoppello);

 a mano all’ufficio Protocollo del Comune di residenza;

 tramite mail ai seguenti indirizzi:

ecad.sociale17@gmail.com – protocollo@comune.manoppello.pe.it

La quota di compartecipazione dovrà essere versata entro e non oltre il 14.06.2024 nelle seguenti modalità:

1. con bollettino postale sul c/c n. 12273652 intestato al Comune di Manoppello con la seguente Causale: Quota di compartecipazione Cure Termali POPOLI;

2. con bonifico sul c/c/ bancario con il seguente IBAN

IT56F0874777330000000046777 intestato al Comune di Manoppello con la seguente Causale: Quota di compartecipazione Cure Termali POPOLI.