Ecoforum 2024: economia circolare, lavori in corso.

Menzione speciale a Manoppello, Comune Riciclone 2023

09 Febbraio 2024
Ecoforum 2024: economia circolare, lavori in corso.

Nel corso di Ecoforum 2024 l’iniziativa di Legambiente pensata per riflettere sui temi della sostenibilità, nel corso della quale sono stati premiati i “Comuni Ricicloni” d’Abruzzo che si è svolta l’8 febbraio a Pescara, l’assessore all’ambiente Maria Esposito ha ricevuto la menzione speciale per il Comune di Manoppello per il traguardo raggiunto del 65% di raccolta differenziata.

Un’occasione per ringraziare cittadini e attività ma anche per spronarci a fare di più e meglio.

“Nel ricevere il premio - ha raccontato l’assessore Esposito - ho ringraziato Legambiente per l’iniziativa e gli operatori del verde e i cittadini di Manoppello che hanno svolto con regolarità la raccolta differenziata nel 2023, dando al Comune l'opportunità di ricevere questo riconoscimento”.

Venerdi 09 Febbraio 2024