Aspettando Babbo Natale nella magia del borgo, fra tradizione e divertimento

Domenica 17 dicembre festa grande e mercatino in centro storico

15 Dicembre 2023
Aspettando Babbo Natale nella magia del borgo, fra tradizione e divertimento

Profumo di zenzero e cannella, gazebo addobbati a festa con tanti prodotti artigianali da gustare o da acquistare, animazione e tante attività per i più piccoli, la raccolta fondi per l’Unicef con l’acquisto delle mitiche Pigotte, le bambole di pezza realizzate dalle volontarie dell’accademia del ricamo e degli antichi e nuovi mestieri del centro storico e del circolo pensionati di Manoppello Scalo.

E ancora la meravigliosa casa di Babbo Natale sistemata in piazza Garibaldi pronta ad accogliere Santa Claus e i suoi simpatici elfi che incontreranno bambine e bambini per la consegna delle letterine. Prosegue il cartellone delle iniziative di Magia nel borgo, la rassegna promossa per le festività dalla Pro loco, con la collaborazione del Comune, nel cuore antico della città.

L’appuntamento è per domenica 17 dicembre. La festa inizia alle 15 e prosegue fino a sera, allietata dalla musica della banda e conclusa dal tradizionale ballo della pupa, grazie alla collaborazione con il Comitato Feste Santa Lucia.

Venerdi 15 Dicembre 2023