Si comunica che dal 9 al 27 Ottobre 2023 è attivo il servizio di riconsegna dei Buoni Mensa non utilizzati nel corso del passato anno scolastico.
Ciò, in virtù delle nuove procedure telematiche previste dalla piattaforma e attivate per l’anno scolastico 2023/2024 che non prevedono più l’uso di ticket in forma cartacea; il Comune ritirerà i "vecchi" buoni che saranno conteggiati al fine di “ricaricare” la posizione del richiedente sul nuovo portale Planet School.
L’ufficio a cui rivolgersi per avviare la procedura (Ufficio Amministrativo, Sig.ra Rosanna Giannascoli) osserverà i seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì, tutte le mattine, dalle ore 10.00 alle ore 11.30 (Municipio, ufficio II piano, piazza Cipressi)
- il lunedì e il giovedì, dalle ore 16.30 alle ore 17.30 (Delegazione comunale, Sala Wojtyla, piazza Zambra).