Nuova caserma dei Carabinieri in via D'Annunzio

C'è il nulla osta del Ministero dell'Interno

Data :

3 ottobre 2024

Nuova caserma dei Carabinieri in via D'Annunzio

Descrizione

C’e’ il nulla osta del Ministero dell’Interno alla sottoscrizione della convenzione con il Comune di Manoppello per l’apertura della nuova caserma.

E' stato un incontro proficuo quello di oggi in Prefettura a Pescara nel corso del quale il primo cittadino Giorgio De Luca ha incontrato il Prefetto Flavio Ferdani insieme ad altri colleghi sindaci del Pescarese.

”Finalmente possiamo avere una linea d’orizzonte chiara e ipotizzare l’apertura della caserma dei Carabinieri entro fine anno - ha commentato il sindaco Giorgio De Luca - Ringrazio il signor Prefetto per l’importante interessamento mostrato e il comandante provinciale dell’Arma, colonnello Stefano Ranalletta, per l’attenzione e la disponibilità”.

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 13:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?