Lista beneficiari "Carta dedicata a te 2024"

Modalità di concessione del contributo.

Data :

10 settembre 2024

Lista beneficiari "Carta dedicata a te 2024"

Descrizione

Si rende noto l’elenco dei beneficiari, residenti nel Comune di Manoppello, della misura “Carta Dedicata a Te 2024” trasmesso da INPS.

Ad ogni nucleo familiare avente diritto è concesso un contributo economico annuo di 500 euro, versato in una unica soluzione.

Per individuare se il proprio nucleo familiare è beneficiario, occorre ricercare nell’elenco il Protocollo INPS dell’ ISEE 2024.

Si informa che seguirà una comunicazione, a mezzo posta, da parte del Comune all’indirizzo del Beneficiario, con la quale sarà possibile il ritiro della Carta presso qualunque sportello di ufficio postale.

I beneficiari che hanno usufruito anche nel 2023 della Carta Dedicata a Te NON dovranno recarsi presso l' Ufficio Postale in quanto l’importo verrà accreditato sulla Carta Dedicata a Te di cui si è già in possesso.

In caso di smarrimento della Carta Dedicata a Te si potrà richiedere la sostituzione della stessa in Ufficio Postale presentando allo sportello:

- un documento di identità in corso di validità;

- il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;

- la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

ELENCO-BENEFICIARI-CARTA-DEDICATA-A-TE

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 10:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?