Raddoppio linea ferroviaria Pescara-Roma

Insediamento della Commissione Consiliare Speciale

Data di pubblicazione:
28 Gennaio 2022
Raddoppio linea ferroviaria Pescara-Roma

Si è insediata stamane, venerdì 28 gennaio, in Municipio la commissione consiliare speciale, istituita ai sensi dell’art. 21/c. 1 Statuto Comunale con il compito di analizzare le problematiche legate alla realizzazione del Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica 0388 lotto 1 (Brecciarola – Manoppello Scalo) e lotto 2 (Manoppello Scalo – Alanno).

A presiedere il neonato organismo sarà l’assessore comunale Davide Iezzi, mentre la vicepresidenza è stata affidata alla capogruppo di minoranza Barbara Toppi. Insieme a Iezzi e Toppi della Commissione fanno parte per la maggioranza i consiglieri Giulia De Lellis, Roberto D’Emilio e Giuseppe Di Nardo; per la minoranza Stefano Mancini.

 

La commissione, che avrà il compito di mettere a sistema tutte le informazioni disponibili, parteciperà a riunioni ed incontri sul tema e si relazionerà con il comitato intercomunale COMFERR e più in generale con la cittadinanza; si avvarrà del supporto di un organo tecnico di cui faranno parte il responsabile comunale del settore Urbanistica Massimo D’Angelo, il consulente legale del Comune Maurizio Minichilli e due tecnici esperti uno nominato per la maggioranza, l’altro dell’opposizione.

 

A tutti gli auguri di Buon Lavoro!

Ultimo aggiornamento

Giovedi 09 Marzo 2023