Ristorazione scolastica, servizio sospeso fino a venerdì 28 gennaio

Decisione condivisa con la dirigenza scolastica

Data di pubblicazione:
18 Gennaio 2022
Ristorazione scolastica, servizio sospeso fino a venerdì 28 gennaio

Mensa temporaneamente sospesa a Manoppello da domani mercoledì 19 gennaio e fino al 28 gennaio per gli alunni che frequentano le scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado che usufruiscono della ristorazione scolastica.

Lo comunicano il sindaco e l’assessore all’Istruzione che spiegano che la scelta di sospendere la mensa è stata presa su sollecitazione e in totale accordo con la dirigenza scolastica che ha inviato una nota formale all’Ente nella quale sottolinea le criticità riscontrate in questi giorni.

Le attività scolastiche, riprese dopo le festività giovedì 13 gennai,o hanno fatto registrare in pochi giorni diverse positività al Covid-19 tra alunni e docenti e quattro classi sono state poste in sorveglianza con ricorso alla didattica digitale integrata.

La decisione è stata condivisa anche con la componente genitoriale rappresentata in Consiglio d’Istituto e alla luce del fatto che un congruo numero di famiglie, sin dalla giornata di lunedì 17 gennaio, aveva ritenuto più sicuro prelevare da scuola i propri figli prima del turno di mensa.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 09 Marzo 2023