Screening anti Covid per studenti e personale scolastico

Domenica 9 gennaio | Palestra comunale di Manoppello Scalo

05 Gennaio 2022
Screening anti Covid per studenti e personale scolastico

Un tampone antigenico rapido, gratuito e volontario per tornare a scuola in sicurezza.
Domenica 9 gennaio 2022, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,30, nella palestra comunale di Manoppello Scalo si svolgerà la giornata dedicata allo screening anti-covid della popolazione scolastica (alunni delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Manoppello).

Nella locandina, ivi allegata, sono contenute tutte le informazioni per partecipare.

Il modulo per il consenso da consegnare prima del tampone sarà pubblicato non appena fornito dalla competente Asl.

Si verrà contattati solo in caso di esito positivo del tampone.

Si consiglia caldamente di partecipare alla giornata di screening e si ringraziano i volontari che si sono messi a disposizione.