Vaccini anti Covid, open day l’8 e il 9 gennaio

Somministrazioni di 300 dosi di vaccino Moderna per i cittadini maggiorenni del Comune di Manoppello fino ad esaurimento delle scorte

05 Gennaio 2022
Vaccini anti Covid, open day l’8 e il 9 gennaio

Sabato 8 e domenica 9 gennaio la Palestra comunale di Manoppello Centro Storico ospiterà due giornate dedicate alle vaccinazioni anti Covid ad accesso libero per la somministrazione di 300 dosi di vaccino Moderna (sia terze dosi che prime dosi) a tutti i cittadini maggiorenni del Comune di Manoppello.

La struttura sarà accessibile, in entrambi i giorni, dalle ore 8,00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

Per accedere è obbligatorio indossare la mascherina Ffp2 ed arrivare muniti tesserino sanitario e modulo semplificato compilato. Detto modello è reperibili presso le sedi comunali oppure e può essere scaricato dal sito del Comune, in allegato al presente articolo.

Si raccomanda a chi si è stato a contatto con positivi, a chi è in isolamento fiduciario e a chi accusa sintomi e stati febbrili di rimanere a casa.

In considerazione del libero accesso, bisognerà essere pazienti ed attendere con calma il proprio turno seguendo le indicazioni fornite dalla Protezione civile. Avranno appuntamento, e dunque accesso preferenziale solo gli over60 che avevano prenotato prima del 29 dicembre all’indirizzo email dei servizi sociali dell’Ente.

Si ringrazia per la collaborazione.