Vaccini anti Covid, open day sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022

Riservata a tutti i cittadini maggiorenni di Manoppello

29 Dicembre 2021
Vaccini anti Covid, open day sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022

L’8 e il 9 gennaio prossimi nella Palestra comunale di Manoppello Centro Storico si svolgeranno due giornate dedicate alle vaccinazioni anti Covid ad accesso libero in cui saranno somministrate 300 dosi di vaccino Moderna (sia terze dosi che prime dosi) a tutti i cittadini maggiorenni del Comune di Manoppello. Pertanto sono sospese da oggi, mercoledì 29 dicembre, le prenotazioni dei vaccini tramite l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Manoppello.

Alle persone che si sono già prenotate attraverso lo sportello comunale sarà garantita la priorità. Le stesse saranno avvertite telefonicamente ed informate sul giorno e l’ora dell’appuntamento per il fine settimana indicato.

Tutte le restanti dosi saranno a disposizione, fino ad esaurimento delle scorte, dei cittadini di Manoppello, che si recheranno sul posto con il modulo semplificato compilato e con il tesserino sanitario. Detti modelli sono reperibili presso le sedi comunali oppure si possono scaricare dal sito del Comune, in allegato al presente articolo.

Per evitare code ed assembramenti, si prega di recarsi presso la struttura vaccinale muniti di modulo compilato e tessera sanitaria in corso di validità.

Si ricorda che si potrà accedere senza prenotazione nelle fasce orarie che saranno comunicate in un prossimo avviso.