Campagna vaccinale anti SARS-CoV-2/COVID-19

Somministrazione TERZA DOSE (richiamo) per gli over 60 residenti a Manoppello

24 Novembre 2021
Campagna vaccinale anti SARS-CoV-2/COVID-19

Tutti gli over 60 residenti nel Comune di Manoppello, grazie alla collaborazione dei medici di base e a seguito di intesa con la ASL, potranno ricevere, una volta trascorsi 6 mesi dalla seconda vaccinazione, la terza dose ovvero la dose di richiamo del vaccino Anti Covid19 direttamente a Manoppello nella Casa dei Vaccini, la struttura comunale di via Francesco Paolo Tosti, limitrofa al Parco Arabona.

I cittadini over 60 che volessero PRENOTARE il proprio vaccino dovranno inviare la propria adesione a mezzo posta elettronica scrivendo un’e-mail all’indirizzo emergenza.covid19@comune.manoppello.pe.it indicando i seguenti dati:

➡Nome e Cognome

➡Luogo e data di nascita

➡Codice Fiscale

➡Numero di telefono cellullare

➡Eventuale Codice di Esenzione per patologia

➡Indicazione del Vaccino già ricevuto

I cittadini che avranno inviato l’adesione, saranno ricontatti ed informati del giorno e dell’ora in cui riceveranno la dose di richiamo.

È importante ricordare che le somministrazioni programmate a Manoppello ed effettuate dai medici di base che si renderanno disponibili, si svolgeranno parallelamente a quelle pianificate negli HUB vaccinali della Asl di Pescara.

Si ricorda, inoltre, che aperta è la piattaforma anche per i cittadini che hanno più di 40 anni, che potranno prenotare la dose booster (richiamo vaccinale) al link https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/cit/#/login

Lo sportello comunale di supporto ed assistenza continuerà a coadiuvare i cittadini che vogliono manifestare il proprio interesse iscrivendosi alla campagna di vaccinazione. Ci si potrà pertanto rivolgere all'Ufficio Servizi Sociali, chiamando ogni lunedì- mercoledì - venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00, oppure si potranno direttamente contattare le assistenti sociali del Comune Dott.ssa Sabrina Pelaccia – 3471524562 e Dott.ssa Maria Potere – 3480217256.