Piscina comunale

Affidata la progettazione

31 Agosto 2021

Con determina n.317 del 30 luglio scorso è stata affidata la progettazione architettonica della nuova piscina comunale allo Studio D’Urbano di Pescara.

L’infrastruttura sportiva, ricompresa nel programma triennale per le opere pubbliche, sarà realizzata con un investimento complessivo di €1.500.000,00 a Manoppello Scalo nell’area in cui sorge il polo scolastico cittadino a pochi metri dal Parco Arabona.

La piscina comunale arricchirà il patrimonio pubblico della città, dotando Manoppello di un’infrastruttura sportiva molto attesa che sarà a servizio della cittadinanza e della comunità scolastica.

Nelle immagini: vista aerea dell’area interessata, progettazione veritiera di massima, vista fotografica verosimile dello spazio interno.

Martedi 31 Agosto 2021