Cappotto termico e manutenzione per la scuola elementare dello Scalo

Intervento di riqualificazione energetica

26 Agosto 2021

Pronto per la riapertura del 13 settembre. Proseguono i lavori di riqualificazione energetica dell’edificio scolastico di via Staccioli 11 che ospita la scuola primaria di Manoppello. L’intervento, programmato per valorizzare il patrimonio edilizio scolastico comunale grazie a lavori di efficientamento energetico, ha l’obiettivo di ridurre i consumi in un’ottica di sostenibilità ambientale e creare spazi più confortevoli per alunni, insegnanti e operatori scolastici.

Nello specifico si tratta di lavori (importo complessivo di 133mila euro) che garantiranno l’isolamento termico sui muri perimetrali dell’edificio che sorge in una zona residenziale a pochi passi dal Parco Arabona e nei pressi della sede della scuola secondaria di primo grado e che sarà tinteggiato e migliorato in tutti i suoi aspetti.

Giovedi 26 Agosto 2021