Centri estivi comunali 2021

"Alla scoperta del nostro territorio" - Avviso pubblico e modello di domanda

01 Luglio 2021
Centri estivi comunali 2021

Al via i CENTRI ESTIVI COMUNALI 2021 rivolti ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze, residenti a Manoppello. di età superiore ai 5 anni e fino ai 14 anni.

L’iscrizione è GRATUITA; la spesa verrà sostenuta interamente dal Comune di Manoppello con fondi previsti dal Decreto Legge del Ministero delle Politiche per le Pari Opportunità e la famiglia del 16 giugno 2021.

Il programma ludico-ricreativo permetterà a bambini e ragazzi di vivere esperienze coinvolgenti alla scoperta del territorio attraverso attività sempre nuove; l'avviso è rivolto alle famiglie residenti nel Comune di Manoppello.

Potranno partecipare fino ad un massimo di 120 minori.

Le attività che saranno realizzate, i periodi in cui si svolgeranno, i criteri di ammissione delle domande e tutte le informazioni utili sono reperibili nei documenti pubblicati sul sito istituzionale del Comune.

L'istanza di iscrizione ai Centri Estivi dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 08/07/2021 secondo una delle seguenti modalità:

- a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Manoppello;

- tramite pec al seguente indirizzo: comunemanoppelloprotocollo@legalmail.it ;

- tramite email al seguente indirizzo: protocollo@comune.manoppello.pe.it

In allegato l'avviso completo, il programma e il modello di presentazione della domanda.