Alla scoperta delle meraviglie del territorio

Sarà pubblicato a breve l'avviso per partecipare ai centri estivi promossi dal Comune

24 Giugno 2021
Alla scoperta delle meraviglie del territorio

Centri estivi alla scoperta delle meraviglie del territorio.

A breve sarà pubblicato l'avviso per le iscrizioni ai campus promossi dal Comune, grazie ai fondi del Ministero per le Pari Opportunità e la Famiglia, e rivolti a bimbi e ragazzi residenti a Manoppello dai 5 ai 14 anni.

Tante le attività proposte: dalle passeggiate nella natura, alle visite nei luoghi più belli di Manoppello e del territorio circostante, il tutto arricchito da laboratori creativi, giochi e momenti di condivisione.

I campus si svolgeranno nell’arco di un mese, con attività bisettimanali nei periodi:

• 12.07.2021 – 24.07.2021
  • 26.07.2021 – 07.08.2021

L’avviso pubblico con le indicazioni su programmi e modalità d’iscrizione sarà pubblicato la prossima settimana.