Ultimo giorno di scuola per gli studenti delle scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado

Buone vacanze e buona estate a tutti gli studenti di Manoppello

10 Giugno 2021

Oggi, giovedì 10 giugno, il suono dell’ultima campanella che conclude un altro anno scolastico non semplice, in cui abbiamo avuto, ancora una volta, la conferma di quanto siano importanti le lezioni in presenza e di quanto la scuola sia centrale nella vita di ciascuno di noi.

Dopo un bellissimo incontro, questa mattina, con una classe della nostra scuola dell’Infanzia, abbiamo scattato delle foto all’ingresso della Direzione didattica di Manoppello, proprio nell’area in cui presto inizieranno i lavori di realizzazione di una scuola nuova, moderna e sicura.

Vi salutiamo con questa immagine e il sorriso non più nascosto dietro la mascherina, con l’auspicio che la strada verso la fine della Pandemia sia quasi al capolinea.

Buona estate e buone vacanze a tutti i nostri bambini e ragazzi e un saluto affettuoso alla Dirigente, ai docenti e tutto il personale scolastico.

Il Sindaco Giorgio De Luca

Il Vicesindaco ed assessore all’Istruzione Melania Palmisano