30 vaccini al giorno per gli over 40 di Manoppello, prenotazioni immediate

Il servizio è stato istituito seguendo le indicazioni della Asl di Pescara, in accordo con il Centro Vaccinale di Scafa e con l’obiettivo di accorciare i tempi della vaccinazione

07 Giugno 2021

È possibile da oggi, lunedì 7 giugno, per i cittadini di Manoppello di età superiore o uguale a 40 anni, prenotare il proprio vaccino anche direttamente, attraverso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune.

Si potrà inviare la propria adesione a mezzo posta elettronica scrivendo un’ e-mail all’indirizzo emergenza.covid19@comune.manoppello.pe.it indicando i seguenti dati:

• Nome e Cognome
  • Luogo e data di nascita
  • Codice Fiscale
  • Numero di telefono cellullare
  • Eventuale Codice di Esenzione per patologia

Diversamente, i cittadini potranno recarsi in Municipio nei giorni Lunedì - Mercoledì – Venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.30, presso le seguenti sedi:

Lunedì e Mercoledì: Municipio | Ufficio Servizi Sociali, Corso Santarelli (Piano Terra), Ingresso lato Parco, Manoppello C.U.

Venerdì: Delegazione Comunale | Sala Wojtyla | Manoppello Scalo

Si precisa che questo ulteriore servizio è stato istituito seguendo le indicazioni della Asl di Pescara, in accordo con il Centro Vaccinale di Scafa e con l’obiettivo di accorciare i tempi della vaccinazione e che saranno messa a disposizione dei cittadini di Manoppello 30 dosi giornaliere a partire da mercoledì 9 giugno e fino al 17 giugno.

Al momento della prenotazione verranno comunicati il giorno e l'ora del vaccino.

Sabato 26 Giugno 2021