Vaccinazioni Abruzzo agli over 50, al via le iscrizioni

Lo sportello comunale di supporto ed assistenza continua a coadiuvare i cittadini di Manoppello che vogliono manifestare il proprio interesse iscrivendosi alla campagna di vaccinazione, avere informazioni o fare segnalazioni

10 Maggio 2021
Vaccinazioni Abruzzo agli over 50, al via le iscrizioni

Dalle ore 12 di oggi, lunedì 10 maggio, gli over 50 potranno prenotare la vaccinazione anti-Covid19. Le iscrizioni, attraverso cui inviare la propria manifestazione d'interesse, potranno essere effettuate sul portale https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ con codice fiscale e tessera sanitaria.

Oltre alla registrazione tramite computer o telefonino è possibile:

- prenotare presso uno dei 270 sportelli Postamat attivi sul territorio regionale (anche senza essere clienti Poste, con la sola tessera sanitaria);

- ricorrere ai 630 portalettere in servizio in Abruzzo che, attraverso i palmari a loro disposizione, potranno prenotare la vaccinazione;

- inviare un SMS, indicando il proprio codice fiscale, al numero 339 99 03 947.

Entro 48-72 ore si verrà ricontattati dal servizio clienti di Poste Italiane per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento;

- chiamare il numero verde 800 00 99 66 attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20.

Si ricorda inoltre che lo sportello comunale di supporto ed assistenza continua a coadiuvare i cittadini di Manoppello che vogliono manifestare il proprio interesse iscrivendosi alla campagna di vaccinazione, avere informazioni o fare segnalazioni.

Ci si potrà pertanto rivolgere all'Ufficio Servizi Sociali del Comune, chiamando ogni lunedì- mercoledì - venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00, oppure si potranno direttamente contattare le assistenti sociali del Comune Dott.ssa Sabrina Pelaccia – 3471524562 e Dott.ssa Maria Potere – 3480217256.

Si precisa che l'adesione alla Campagna vaccinale è libera, volontaria e non vincolante.