Campagna vaccinale degli ultraottantenni

Nuovo appuntamento nella sede della scuola primaria di via Staccioli

19 Marzo 2021
Campagna vaccinale degli ultraottantenni

Nuovo appuntamento oggi pomeriggio, 19 marzo, a Manoppello, con la quarta giornata dedicata alla campagna vaccinale degli ultraottantenni.

Negli ampi locali a piano terra della scuola primaria di via Staccioli sarà somministrata la prima dose di vaccino con il farmaco Pfizer/BioNTech a 150 grandi anziani residenti nei Comuni di Manoppello, Rosciano e Serramonacesca.

Due le linee riservate alla vaccinazione, ciascuna con medico ed infermiere della ASL di Pescara, coadiuvati dal personale amministrativo impegnato nelle registrazioni.

Le operazioni di somministrazione saranno coordinate dal direttore sanitario dell’ospedale di Popoli, il dottor Roberto Salerni, alla presenza degli amministratori comunali di Manoppello e dei centri limitrofi coinvolti, e rese possibili anche grazie alla collaborazione fattiva del personale dei servizi sociali dei comuni e dei volontari del Gruppo Alpini - Protezione civile di Manoppello guidati da Antonio Iezzi.

Si chiede agli interessati di scaricare e compilare la modulistica allegata e di portarla con sé al momento della vaccinazione. Chi non ha la possibilità di stampare la documentazione la troverà comunque in sede, dove si verrà assistiti nella compilazione.