18 marzo 2021 | Prima Giornata Nazione in Memoria delle Vittime del Covid

18 Marzo 2021

Il 2020 resterà impresso nelle nostre menti per sempre, un anno di dolore e perdita che ci ha messo a dura prova. Nel ricordo di tutte le vite spezzate dal virus, il pensiero dell’Amministrazione comunale raggiunga le famiglie di tutti i nostri concittadini che ci hanno lasciato. Continuiamo tutti insieme a combattere la battaglia contro il Covid anche per chi non c’è più.

Raccogliendo l'invito dell'Associazione Nazionale dei Comuni di Italiani, anche il Comune di Manoppello nella persona del primo cittadino ha partecipato alla triste ricorrenza condividendo un gesto che accomunato i sindaci d'Italia.

In concomitanza con l’arrivo a Bergamo del Presidente del Consiglio dei Ministri, alle ore 11 di oggi, tutti i sindaci si sono ritrovati davanti ai propri municipi, indossando la fascia tricolore, per osservare un minuto di silenzio al cospetto della bandiera italiana esposta a mezz’asta.

Martedi 25 Maggio 2021