Nuovo appuntamento con la campagna vaccinale anti Covid-19

12 Marzo 2021

Nuovo appuntamento venerdì 12 marzo con la campagna di vaccinazione anti Covid-19 per gli over 80. Il piano terra della scuola primaria di via Staccioli ha accolto i grandi anziani di Lettomanoppello, Rosciano e Serramonacesca oltre ai residenti di Manoppello, a cui è stata somministrata la prima dose del farmaco.

Come per gli altri appuntamenti, accanto a medici, paramedici, amministrativi della ASL di Pescara, la grande macchina del volontariato ha collaborato con gli amministratori comunali e tutto si è svolto nel migliore dei modi.

Da notizie assunte, sarà programmata nel corso della settimana tra il 15 e 19 marzo una nuova giornata dedicata alle vaccinazioni dei residenti di Manoppello al fine di completare i primi elenchi degli ultra ottantenni, che si sono registrati sul portale fino al 28 febbraio, trasmessi dalla Asl ed iniziare a vaccinare anche le persone fragili che hanno compilato la propria manifestazione d’interesse sulla piattaforma dell’assessorato regionale alle sanità.

Venerdi 19 Marzo 2021