Campagna Screening Covid-19 sabato 27 e domenica 28 febbraio

Il programma di screening è rivolto a tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Manoppello con età superiore ai 6 anni. Particolare attenzione sarà rivolta a studenti, docenti e personale scolastico, in vista del rientro in presenza per il prossimo 1 marzo.

23 Febbraio 2021

Sabato 27 e domenica 28 febbraio 2021, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30, presso la palestra comunale di Manoppello Centro Storicosarà possibile eseguire il tampone antigenico rapido in forma gratuita e volontaria.

Per accedere al servizio NON sarà necessaria la prenotazione; pertanto si invitano i cittadini a partecipare con buonsenso e a seguire tutte le indicazioni del personale preposto, evitando assembramenti.

PER ACCEDERE AL SERVIZIO BISOGNA PORTARE CON Sé:

• TESSERA SANITARIA
  • Documento di Identità VALIDO
  • Modulo di accettazione e privacy già compilato (il modulo è scaricabile dal sito del Comune e sarà comunque disponibile anche sul posto)

NON POSSONO PRENDERE PARTE AL PROGRAMMA DI SCREENING:

• chiunque abbia sintomi che indichino un'infezione da Covid-19;
  • chiunque sia attualmente in malattia per qualsiasi altro motivo;
  • chiunque sia stato testato recentemente ed è in attesa di risposta;
  • chiunque sia attualmente in quarantena o in isolamento;
  • chiunque abbia già programmato una data per un tampone;
  • i bambini sotto i 6 anni;
  • coloro che sono in carico presso case di riposo, case di cura e strutture residenziali;
  • gli operatori sanitari che sono sottoposti a screening della Asl.

In allegato è possibile consultare e/o scaricare:

• Modulo di accettazione e privacy (in formato word e pdf) da presentare già compilato
  • Avviso screening - Comune di Manoppello

Mercoledi 24 Febbraio 2021