Screening: 1366 cittadini testati, 10 positivi

Concluse le 2 giornate di screening per i cittadini residenti e domiciliati nel Comune di Manoppello. Particolare attenzione è stata posta nei confronti degli alunni, docenti e personale scolastico.

14 Febbraio 2021
Screening: 1366 cittadini testati, 10 positivi

➡️ Questi i dati della giornata odierna

Numero tamponi effettuati: 778

Numero persone testate positive: 5

➡️ Dati relativi alle due giornate

Numero totale tamponi effettuati: 1366

Numero totale delle persone testate positive: 10

Si ringraziano tutti i volontari che anche in questi due giorni di screening hanno offerto il loro preziosissimo aiuto: Gruppo Alpini Manoppello - Protezione Civile (Antonio, Rinaldo, Fabrizio, Antonio, Manolo, Irene, Giuseppe, Claudia, Paola, Pasqualino, Romano, Chiara, Camillo, Giulia, Roberto,Simona), il dottor Antonio Bianchi, la Life Pescara - sez di Manoppello (infermieri: Walter, Fabrizio, Chiara, Mara e Virginia; volontari: Maurizio e Fabio) le biotecnologhe Chiara e Noemi, le amministrative Marianna e Sara e tutti i cittadini che hanno aderito a questa importante indagine diagnostica!