Sospensione attività didattica di ogni ordine e grado per il giorno 15.02.2020

14 Febbraio 2021

Viste le condizioni meteorologiche per le prossime ore del Centro Funzionale – Regione Abruzzo, le quali prevedono temperature minime in locale sensibile diminuzione, massime in sensibile calo e gelate diffuse, con residue precipitazioni nevose, deboli ed intermittenti, fino a quote molto basse, e considerato che, a tutela dell’incolumità degli alunni, è necessario procedere alla sospensione delle attività didattiche di ogni ordine e grado al fine di evitare le situazioni di pericolo che si determinerebbero con il transito dei bus e dei numerosi veicoli, il Sindaco Giorgio De Luca ha deciso di sospendere in via precauzionale le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado (pubbliche e private, compresi gli asili nido) presenti nel territorio comunale per la giornata di lunedì 15 febbraio 2021.

Seguirà ordinanza.

Inoltre, considerato che nel corso dello screening che si sta svolgendo nel Comune di Manoppello, si stanno verificando alcuni casi di positività afferenti alle scuole, il Sindaco è in costante contatto con la Asl e l'Istituto Comprensivo, al fine di monitorare la situazione e valutare eventuali chiusure e didattiche a distanza.

Venerdi 26 Febbraio 2021