Regione Abruzzo, prorogato al 28 febbraio il termine per le manifestazioni di interesse alla vaccinazione

E’ stata prorogata al 28 febbraio prossimo la possibilità di inserire la propria manifestazione di interesse alla vaccinazione contro il Covid 19 sulla piattaforma telematica della Regione Abruzzo.

01 Febbraio 2021

➡ Chi avesse difficoltà ad accedere sul portale di prenotazione della Regione Abruzzo www.sanita.regione.abruzzo.it, può rivolgersi telefonicamente all'Ufficio Servizi Sociali secondo i seguenti orari:

✅ Lunedì- Mercoledì - Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Numeri da contattare: