Abruzzo in zona gialla dal 1° febbraio

l ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato due nuove Ordinanze il 29 gennaio 2021, che saranno in vigore dal 1* febbraio, in base ai dati e alle indicazioni della Cabina di regia.

30 Gennaio 2021

Complessivamente, quindi, la ripartizione delle Regioni e Province Autonome nelle aree gialla, arancione e rossa è la seguente, a partire dal 1° febbraio:

🟡 area gialla: Abruzzo, Calabria, Campania, Basilicata, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Provincia autonoma di Trento, Toscana, Valle d’Aosta, Veneto

🟠 area arancione: Provincia Autonoma di Bolzano, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria

🔴 area rossa: nessuna regione

Per visualizzare le ordinanza cliccare qui.

Per visualizzare le domande frequenti inerenti la ZONA GIALLA cliccare qui.

Venerdi 05 Febbraio 2021