Coronavirus, vaccinazioni: dal 18 gennaio piattaforma regionale aperta per ultra 80enni e persone con disabilità

Lunedì 18 Gennaio verrà aperta la piattaforma telematica regionale per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse alla vaccinazione contro il Covid 19 al fine di organizzare la fase successiva della campagna vaccinale.

12 Gennaio 2021

Potranno registrarsi al sistema le persone con disabilità o fragilità, gli ultra 80enni e tutti coloro appartenenti alle categorie indicate tra quelle destinatarie della vaccinazione nella prima fase e non ricomprese nelle fasi preliminari della campagna.

Per accedere alla piattaforma per la vaccinazione, gli utenti dovranno collegarsi al portale sanita.regione.abruzzo.it e cliccare nella sezione servizi on line.

Per opportuna conoscenza si pubblicano le FAQ del Ministero della Salute sui vaccini anti Covid-19. E' possibile visualizzare la FAQ al seguente link.

Martedi 12 Gennaio 2021