Coronavirus, altri due positivi e cinque guariti

Il Sindaco Giorgio De Luca è stato informato dal Dipartimento igiene e sanità della Asl di Pescara del fatto che altri cittadini sono risultati essere positivi al Covid-19.

08 Gennaio 2021
Coronavirus, altri due positivi e cinque guariti

Pertanto attualmente sono VENTITRE i cittadini di Manoppello attualmente positivi (di cui tre non residenti ma domiciliati a Manoppello), SETTANTATRE i guariti totali e QUATTRO in sorveglianza Cattiva non positivi.

Si invita la cittadinanza a sottoporsi volontariamente allo screening attualmente in corso nel Comune di Manoppello:

- 07/08 gennaio: palestra Manoppello C.U.

- 09/10 gennaio: palestra Manoppello Scalo

la mattina dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ed il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.