Screening per Sars-Cov-2 sulla popolazione

Avviso pubblico per raccolta manifestazioni di interesse da parte di personale sanitario

03 Gennaio 2021

Nell’ambito del progetto di screening sulla popolazione nella Provincia di Pescara promosso dalla Regione Abruzzo, il Comune di Manoppello cerca personale sanitario formato in grado di effettuare tamponi nasofaringei a risposta rapida sui cittadini, che effettueranno il servizio su base volontaria e gratuita, come da dispozioni della Asl di Pescara.

Il Comune  di Manoppello è intenzionato ad attivare due linee, indicativamente per i giorni 7-8-9-10 gennaio, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00, valutando la possibilità di procedere con altre giornate di screening.

Il riscontro ai volontari avverrà mediante comunicazione all’indirizzo e-mail o al recapito telefonico indicati nella domanda.

Modalità di presentazione della istanza:

Gli interessati dovranno inviare specifica manifestazione di interesse mediante la presentazione di formale domanda di adesione, utilizzando lo schema allegato –Allegato 1-, da inviare alla mail protocollo@comune.manoppello.pe.it entro martedì 05 gennaio 2021 alle ore 13.00 oppure da consegnare a mano presso il Protocollo dell’Ente, entro lo stesso termine.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3533157110.

In allegato l'avviso con il modello di domanda.

Lunedi 11 Gennaio 2021