Pagamento pensioni mese di gennaio

Poste italiane comunica che, come già avvenuto gli scorsi mesi, anche per il mese di gennaio si procederà all'erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 28 dicembre e fino al 02 gennaio

Data di pubblicazione:
18 Dicembre 2020
Pagamento pensioni mese di gennaio

Poste italiane comunica che, come già avvenuto gli scorsi mesi, anche per il mese di gennaio si procederà all'erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 28 dicembre e fino al 02 gennaio.

Se si possiede una carta Postamat, una Carta Libretto o una Postepay Evolution, è possibile prelevare in contanti da oltre 7000 Postamat, senza recarti allo sportello.

In tutto il territorio nazionale i titolari di Conto BancoPosta, Libretto di Risparmio o Postepay Evolution, possono richiedere gratuitamente l’accredito della pensione.

In analogia con quanto fatto nei mesi precedenti, Poste Italiane adotterà misure di programmazione dell'accesso agli sportelli:

➡️ Lunedì 28.12 - cognomi A-C
➡️ Martedì 29.12 - cognomi D-G
➡️ Mercoledì 30.12 - cognomi H-M
➡️ Giovedì 31.12 (mattina) - cognomi N-R
➡️ Sabato 02.01 (mattina) - cognomi S-Z

La lista degli Uffici Postali abilitati al pagamento delle pensioni e relative informazioni sulle giornate di apertura saranno disponibili anche sul sito aziendale www.poste.it e al numero verde 800.00.33.22.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 09 Marzo 2023