Coronavirus, sei nuovi positivi e altri quattro guariti

14 Dicembre 2020

Il Sindaco Giorgio De Luca è stato informato dal Dipartimento igiene e sanità della Asl di Pescara del fatto che altri cittadini residenti a Manoppello sono risultati essere positivi al Covid-19.

Pertanto attualmente sono TRENTASEI i cittadini di Manoppello positivi (di cui uno domiciliato in altro Comune e uno non residente ma domiciliato a Manoppello), TRENTANOVE i guariti e VENTITRE in sorveglianza attiva non positivi.

Si raccomanda alla cittadinanza di rispettare tutte le misure di contenimento attualmente previste.

Giovedi 04 Febbraio 2021