Contributi per il rimborso delle rette per la frequenza di centri socio-educativi e ricreativi

Avviso e modello di domanda in allegato

11 Dicembre 2020

In considerazione dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da COVID-19 , al fine di rispondere ai bisogni delle famiglie che hanno avuto necessità di usufruire di servizi educativi e ricreativi qualificati nel periodo di interruzione delle attività scolastiche, preso atto che in relazione alle economie derivanti dal precedente avviso pubblico per le attività realizzate presso i Centri Estivi di pari oggetto, che risulta essere pari ad euro 5.778,83 , il Comune di Manoppello intende erogare un contributo alle famiglie che dal 1^ giugno ed entro la data del 30 settembre 2020 hanno avuto spese per la frequenze di attività socio-educative e ricreative di bambini/bambine e ragazzi/ragazze dai 3 ai 17 anni.

I nuclei familiari con residenza nel Comune di Manoppello possono presentare le domande compilate secondo il modello allegato al presente avviso e allegando la documentazione richiesta e secondo una delle seguenti modalità:

• all’indirizzo di posta elettronica comunemanoppelloprotocollo@legalmail.it , entro la data del 28 dicembre 2020;
  • tramite raccomandata A.R. indirizzata a ufficio servizi sociali Comune di Manoppello, Corso Santarelli, 46, 65024 Manoppello (PE) – farà fede la data di arrivo.

Sia nell’invio telematico delle richieste o nella busta tramite raccomandata A.R. deve essere riportata la seguente dicitura: “RICHIESTA CONTRIBUTI PER IL RIMBORSO DELLE SPESE DI FREQUENZA DELLE ATTIVITA’ SOCIO-EDUCATIVE E RICREATIVE AI SENSI DELLE LINEE GUIDA PER LA GESTIONE IN SICUREZZA DI OPPORTUNITÀ ORGANIZZATE DI SOCIALITÀ E GIOCO PER BAMBINI ED ADOLESCENTI NELLA FASE 2 DELL’EMERGENZA COVID19”.

In allegato avviso pubblico e modello di domanda.