Scuola dell'Infanzia di Riparcobaria

Effettuata la sanificazione straordinaria dell’intero plesso scolastico

09 Dicembre 2020

Si torna in classe oggi alla scuola dell’Infanzia di Ripacorbaria che riapre dopo la chiusura anticipata alle ore 13,00 di venerdì 4 dicembre. Proprio nella stessa giornata, il Sindaco, appreso che un’addetta al servizio mensa della scuola era risultata positiva al Covid-19, aveva, infatti, disposto la sospensione del servizio di refezione presso il plesso di Ripacorbaria e la chiusura dello stesso dalle ore 13,00.

Attenendosi alle indicazioni della Asl di Pescara che ha ricostruito i contatti della persona contagiata, oggi si rientra a scuola.

Per garantire il ritorno in classe in sicurezza, dopo il ponte dell’Immacolata e la conseguente chiusura della struttura da sabato a martedì scorsi, il Comune ha disposto la sanificazione straordinaria dell’intero plesso scolastico della Scuola dell’Infanzia di Ripacorbaria, che è stata eseguita nella giornata di lunedì 7 dicembre.

Mercoledi 30 Dicembre 2020