Coronavirus, un nuovo caso positivo a Manoppello

04 Dicembre 2020

Il Sindaco Giorgio De Luca è stato informato dal Dipartimento igiene e sanità della Asl di Pescara del fatto che un altro cittadino residenti a Manoppello è risultato essere positivo al Covid-19.

Pertanto attualmente sono TRENTASETTE i cittadini di Manoppello positivi (di cui: due domiciliati ma non residenti e uno domiciliato in altro Comune), VENTIDUE i guariti e UNO in sorveglianza attiva non positivo.

Si raccomanda alla cittadinanza di rispettare tutte le misure di contenimento attualmente previste.

Giovedi 04 Febbraio 2021