Coronavirus, un nuovo positivo e due guariti

30 Novembre 2020

Il Sindaco Giorgio De Luca è stato informato dal Dipartimento igiene e sanità della Asl di Pescara del fatto che un altro cittadino residenti a Manoppello è risultato essere positivo al Covid-19.

Pertanto attualmente sono TRENTAQUATTRO i cittadini di Manoppello positivi (di cui: due domiciliati ma non residenti e uno domiciliato in altro Comune), DICIOTTO i guariti e TRE in sorveglianza attiva non positivi.

Si raccomanda alla cittadinanza di rispettare tutte le misure di contenimento attualmente previste.

Mercoledi 30 Dicembre 2020