Coronavirus, sette nuovi positivi e tre guariti

Il Sindaco Giorgio De Luca è stato informato dal Dipartimento igiene e sanità della Asl di Pescara del fatto che altri cittadini residenti a Manoppello sono risultati essere positivi al Covid-19

26 Novembre 2020

Sindaco Giorgio De Luca è stato informato dal Dipartimento igiene e sanità della Asl di Pescara del fatto che altri cittadini residenti a Manoppello sono risultati essere positivi al Covid-19.

Inoltre, la Asl ha comunicato un errore nella trasmissione di un caso positivo, pertanto attualmente sono TRENTAQUATTRO i cittadini di Manoppello positivi (di cui: due domiciliati ma non residenti e uno domiciliato in altro Comune), TREDICI i guariti e CINQUE in sorveglianza attiva non positivi . Al totale dei casi positivi è stato sottratto il caso comunicato erroneamente.

Si raccomanda alla cittadinanza di rispettare tutte le misure di contenimento attualmente previste.

Giovedi 04 Febbraio 2021