Coronavirus, aggiornamenti sui casi nel Comune di Manoppello

21 Novembre 2020

Il Sindaco Giorgio De Luca è stato informato dal Dipartimento igiene e sanità della Asl di Pescara del fatto che altri cittadini residenti a Manoppello sono risultati essere positivi al Covid-19.

Pertanto attualmente sono VENTIDUE i cittadini di Manoppello positivi (di cui due domiciliati in altro Comune), SEI i guariti e DUE in sorveglianza attiva non positivi (l'ultimo aggiornamento di questi ultimi è del 15.11.2020).

Si raccomanda alla cittadinanza di rispettare tutte le misure di contenimento attualmente previste.

Martedi 24 Novembre 2020