Coronavirus, un nuovo positivo e altri due guariti

20 Novembre 2020

Il Sindaco Giorgio De Luca è stato informato dal Dipartimento igiene e sanità della Asl di Pescara del fatto che un altro cittadino residente a Manoppello è risultato essere positivo al Covid-19.

Pertanto attualmente sono VENTI i cittadini di Manoppello positivi (di cui due domiciliati in altro Comune), CINQUE i guariti e DUE in sorveglianza attiva non positivi (l'ultimo aggiornamento di questi ultimi è del 15.11.2020).

Si ricorda alla cittadinanza che  i nominativi dei positivi non possono essere pubblicati e si raccomanda di rispettare tutte le misure di contenimento attualmente previste.

Martedi 24 Novembre 2020