Coronavirus, altri casi positivi a Manoppello

18 Novembre 2020

Il Sindaco Giorgio De Luca è stato informato dal Dipartimento igiene e sanità della Asl di Pescara del fatto che altri cittadini residenti a Manoppello sono risultati essere positivi al Covid-19.

Pertanto attualmente sono VENTUNO i cittadini di Manoppello positivi (di cui due domiciliati in altro Comune), TRE i guariti e DUE in sorveglianza attiva non positivi (ultimo aggiornamento di questi ultimi al 15.11.2020).

Si ricorda alla cittadinanza che dalla giornata di oggi l'Abuzzo è in zona ROSSA, pertanto si raccomanda di rispettare tutte le misure di contenimento previste.

Martedi 24 Novembre 2020