Consegna sacchetti per raccolta differenziata porta a porta

12 Novembre 2020

La Ditta ECOALBA comunica che, in accordo con il Comune di Manoppello, il giorno 16 NOVEMBRE 2020 si provvederà alla consegna dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti con modalità porta a porta.

Si pregano pertanto le utenze a posizionare all'esterno della propria abitazione un mastello, un contenitore o un bidone all'interno del quale gli operatori possano posizionare i sacchetti spettanti.

La distribuzione presso le utenze condominiali avverrà mediante l'ausilio degli amministratori condominiali.

La distribuzione dei sacchetti verrà effettuata con cadenza bimensile e i cittadini verranno informati preventivamente con degli appositi avvisi come il presente.

Domenica 22 Novembre 2020