Coronavirus, altri casi positivi a Manoppello

11 Novembre 2020

Il Sindaco Giorgio De Luca è stato informato dal Dipartimento igiene e sanità della Asl di Pescara del fatto che altri cittadini residenti a Manoppello sono risultati essere positivi al Covid-19.

Pertanto attualmente sono DICIASSETTE i cittadini di Manoppello positivi (di cui due domiciliati in altro Comune), DUE guariti e QUATTRO in sorveglianza attiva non positivi.

Si ricorda alla cittadinanza di rispettare scrupolosamente tutte le misure per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, in vigore fino al 03 dicembre 2020.

Venerdi 20 Novembre 2020