Coronavirus: altri casi positivi a Manoppello

Il Sindaco Giorgio De Luca è stato informato dal Dipartimento igiene e sanità della Asl di Pescara del fatto che altri cittadini residenti a Manoppello sono risultati essere positivi al Covid-19.

06 Novembre 2020
Coronavirus: altri casi positivi a Manoppello

Il Sindaco Giorgio De Luca è stato informato dal Dipartimento igiene e sanità della Asl di Pescara del fatto che un altro cittadino residente a Manoppello è risultato essere positivo al Covid-19.

Inoltre, il primo cittadino è stato informato da un medico di base che un altro concittadino risulta essere positivo. Pertanto attualmente sono QUINDICI i cittadini di Manoppello positivi (di cui due domiciliati in altro Comune), UNO guarito e NOVE in sorveglianza attiva non positivi.

Si ricorda alla cittadinanza che i nominativi dei pazienti positivi non possono essere pubblicati e si raccomanda, anche alla luce del nuovo DPCM in vigore dal 05 novembre, di rispettare scrupolosamente tutte le misure per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, in vigore fino al 03 dicembre 2020.