Comunicazione Enel di interruzione erogazione energia elettrica

Avviso ai cittadini

26 Agosto 2024
Comunicazione Enel di interruzione erogazione energia elettrica

Si informano i cittadini, che, come da comunicazioni Enel affisse lungo le strade, a Manoppello C.U. verrà interrotta la fornitura di energia elettrica dalle ore 9:00 alle ore 16.00 di mercoledì 28 agosto.

In allegato le vie ed i numeri civici interessati dal disservizio.

In considerazione delle alte temperature previste, il sindaco, che ha chiesto ad Enel di riprogrammare i lavori in altra data o, in alternativa, di suddividere l'intervento per zone, ha ricevuto diniego poichè si tratta "di LAVORI NON RINVIABILI di sistemazione cavi e cassette nel centro del paese, segnalati da cittadini che hanno aperto un ticket di guasto". Enel ha chiesto all'impresa di far intervenire più personale per rientrare dal disservizio prima possibile.

RACCOMANDAZIONI IMPORTANTI

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto invitiamo a non commettere imprudenza e comunque vi preghiamo di non utilizzare gli ascensori.

INFORMAZIONI UTILI

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio potete consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione".

#infoutili #comunedimanoppello #enel

Lunedi 26 Agosto 2024