Coronavirus: un altro caso positivo a Manoppello

03 Novembre 2020

Il Sindaco Giorgio De Luca è stato informato dal Dipartimento igiene e sanità della Asl di Pescara del fatto che un altro cittadino residente a Manoppello è risultato essere positivo al Covid-19.

Inoltre, a parziale correzione della nota del 02.11.2020, il cittadino guarito risulta essere ancora positivo. Pertanto attualmente sono UNDICI i cittadini di Manoppello positivi (di cui due domiciliati in altro Comune), UNO guarito e TRE in sorveglianza attiva non positivi.

Si raccomanda alla cittadinanza di rispettare scrupolosamente tutte le misure per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 attualmente vigenti.

Martedi 24 Novembre 2020