Coronavirus: altri due casi positivi a Manoppello

28 Ottobre 2020
Coronavirus: altri due casi positivi a Manoppello

Il Sindaco Giorgio De Luca è stato informato dal Dipartimento igiene e sanità della Asl di Pescara del fatto che altri due cittadini residenti a Manoppello sono risultati essere positivi al Covid-19.

Pertanto attualmente sono OTTO i cittadini di Manoppello positivi (di cui uno domiciliato in altro Comune), UNO guarito e DODICI in sorveglianza attiva non positivi.

Si raccomanda alla cittadinanza di rispettare scrupolosamente tutte le misure per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 attualmente vigenti.