Aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio elettorale

Le domande dovranno essere presentate entro il mese di ottobre del corrente anno

Data:
23 Ottobre 2020
Immagine non trovata

Si avvisa la cittadinanza che è possibile presentare domanda per l’aggiornamento annuale dell’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale.

Gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge, che abbiano interesse a essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di presidente di seggio elettorale, possono presentare domanda presso questo Comune, ENTRO IL 31 OTTOBRE 2020.

L'inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda di iscrizione dovrà essere prodotta all’Ufficio Elettorale del Comune di Manoppello con l’indicazione delle generalità complete, della residenza, del titolo di studio e della professione, arte mestiere.

Coloro i quali risultano già iscritti nell’albo comunale dei Presidenti di Seggio elettorale non devono presentare ulteriormente la domanda.

La domanda potrà essere presentata, unitamente al documento d’identità :

- a mano presso l’ufficio protocollo nel rispetto dei seguenti orari :  LUN – VEN : dalle 10:00 alle 13:00; LUN – GIOVEDI POMERIGGIO dalle 16:00 alle 17:30

- tramite mail al seguente indirizzo pec: comunemanoppelloprotocollo@legalmail.it

In allegato l'avviso con il modello di domanda. 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 04 Novembre 2020