Ciclo di cure termali a Popoli Terme, al via lunedì 24 giugno il primo turno

Indicazioni operative

19 Giugno 2024
Ciclo di cure termali a Popoli Terme, al via lunedì 24 giugno il primo turno

I cittadini che risiedono nei Comuni di Alanno, Cugnoli, Manoppello, San Valentino in Abruzzo Citeriore, Serramonacesca e Turrivalignani saranno coinvolti da lunedì 24 giugno a sabato 6 luglio (escluso domenica 30 giugno) nel primo ciclo di cure termali promosso dall’Ecad 17 Montagna Pescarese che mette a disposizione un pullman per il trasporto.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 19 giugno, gli utenti saranno contattati telefonicamente per comunicare luogo (fermata pullman) e ora dell’appuntamento, in base al Comune di residenza.

Per chi non ha già provveduto al versamento, la quota di compartecipazione di 33,00 euro dovrà essere saldata nelle seguenti modalità:

1. con bollettino postale sul Conto corrente n. 12273652 intestato al Comune di Manoppello;

2. con bonifico bancario all’ IBAN IT56F0874777330000000046777 intestato al Comune di Manoppello.

La causale da indicare è:

CURE TERMALI POPOLI, cui aggiungere NOME e COGNOME dell’utente.

Il secondo turno del ciclo di cure termali è in programma da lunedì 8 a sabato 20 Luglio (escluso domenica 14 Luglio); anche in questo caso i cittadini che hanno aderito saranno contattati telefonicamente per organizzare al meglio il servizio.

Mercoledi 19 Giugno 2024